giovedì, ottobre 30, 2008

La religione è una branca della fantascienza...

...e per comiciare sul Facebook/Temponauts da oggi 2 video inediti! Una bella F**k you Everyone sul palco del Cavern, e una super-psichedelica Men of dangerous maybe live al MIAMI.

lunedì, ottobre 27, 2008

ありがとう!

Temponauts su un bel blog, sempre in Giappone.

Ci hanno messo anche il muvee di Animal.
Che grandi...

sabato, ottobre 25, 2008

Rapidissima update per dire che...

...con tutti i casotti degli ultimi tempi mi sono completamente dimenticato del terzo compleanno di questo blog! Vabè, era un mese fa, ma meglio tardi che mai, tanti auguri a questo blog...


In arrivo il Feisbuk Temponauts, del quale si occuperà Milo. Mentre ho appena ricevuto la richiesta di amicizia dal myspace dei Jefferson Starship. Che figata psichedelica!

mercoledì, ottobre 22, 2008

Quattro Rickenbacker e un Funerale

Mentre Toshiko dell'Apple Crumble (il nostro distro giapponese) ci avvisa che hanno finito le copie di A MILLION YEAR PICNIC e che ne vogliono ancora, la 272 Records di Hollywood(!) ci richiede un brano per Powerpop Overthrow vol.3, la nuova compilation che hanno in cantiere.
Che canzone inviare? mmm... Trattandosi di Hollywood io direi che Toxic & Lazy dovrebbe andare benissimo. A breve news anche sull'altra compi USA nella quale saremo coinvolti. E visto che anche l'occhio vuole la sua parte, ecco i ferri del mestiere di Milo, il nuovo Tempo-scientist:

Messi insieme ai legni che già abbiamo fanno un campionato monomarca:

Si, siamo fissati, e allora?

E adesso un minuto di silenzio per ricordare il grande Levi Stubbs, che se n'è andato da questo mondo infame il 17 ottobre.

Il cantante solista dei 4 Tops, una delle più belle voci di sempre.





giovedì, ottobre 16, 2008

Un Temponauta nuovo di zecca!

Eccolo:

Si chiama Milo ed è un Rickenbackerista puro.
Siamo nuovamente nuovamente in pista (e ne faremo di tutti i colori!).