domenica, giugno 14, 2009

The Rock and Roll Report.

Intanto la nostra song Men of Dangerous Maybe è finita nel podcast di Rock & Roll Report, dal Quebec uno dei più grande distributori di Rock & Roll del Nord America!
Ascolta qui!!

giovedì, giugno 11, 2009

Mods Mayday @ United Club.


Una bellissima festa, tantissima gente, ottima musica!
E che pubblico! Tanto, caldo e attento. Accolto benissimo anche il nostro set (con il ritorno del Simo alla chitarra, il Milo in questa tappa era indisponibile.)
Un grazie a Ennio e ai Ta!lor Made, a Oskar degli Statuto che presentava la serata (e che io non ho riconosciuto, non l'avevo mai visto senza gli occhiali scuri...), a Cristina, Ursus e Ombretta che ci hanno tenuto compagnia per tutta la serata, Cris assente giustificato.
E' stato scritto sulla serata:

"Dopo i Made suonano i Temponauts da Piacenza. I Temponauts sono un gruppo davvero mod, sul palco un ottima estetica e classiche melodie 60s e powerpop. Grandissimo frontman Pibio." da Italiamod

"Ricordano un po’ il mersey beat ma anche il suono dei primi Charlatans gli ottimi Temponauts, con ricercate melodie arricchite da armonizzazioni vocali perfette, un impasto sonoro con chitarra e basso veramente originale, complimenti sinceri a Pibio & c."
Oskar dal Diario Statuto.

E noi ringraziamo tutti!

martedì, giugno 09, 2009

I.P.O. Liverpool 2009 Report!

Stanze d'albergo maledette, matti da legare in giro per le strade e sbranz-o-delic sound come se piovesse! Le nuove avventure dei Temponauts a Liverpool, solo su Retrophobic.com !

giovedì, giugno 04, 2009