lunedì, marzo 27, 2006
aggiornamenti dall' officina.
Tutti i Tempo-scientists sono in forma e le basi per un manipolo di nuovissime canzoni sono in porto. Si chiameranno (titoli definitivi!):
- Atomic Fire Sister
- The return of Josey Wales
- Toxic & Lazy
- She's my friend
- F**k you everyone
- Operation: Coroner
- Come back Saturday
Più una vecchia - oddio, vecchia, ha un paio di anni - canzone che è saltata fuori ieri e verrà sicuramente arruolata nel lotto e s'intitola "Not my Kind of girl". Bel Titolo alla M. Bolton.
Più i 4 brani che già erano sul demo. E che sono reperibili nei links. Una volta messi tutti in fila su disco sarà una bella jingle-jangle parade. Anzi paisley underground parade. Con un tocco maranza che, secondo me, non guasta...
lunedì, marzo 20, 2006
I Viv Prince Experience, gustosissimo combo romano garage/psich-folk, hanno un nuovo bellissimo sito disegnato da Georgia di Tortonabeat. Merita una visita davvero.
E abbiamo anche ascoltato il nuovo album dei fratelli Warm Morning: "Feather"
E' bellissimo. Niente zozzate, qui dentro. Buon gusto e good vibrations, un crescendo fino agli ultimi 2 pezzi "The Room is Shaking" e "The Jackstraw And The Crow", davvero memorabili! West Coast (quella vera! CSNY, per intenderci, e in "The Jackstraw..." sopprattutto Y) che solo i Warm Morning ci sanno restituire così bene. Un po' di Bacharach, un po' di Brian Wilson, tanta nostalgia, chitarre come se piovesse...e (beccatevi 'sta schifezza di gioco di parole) un po' di Poe.
Ma seguirà presentazione più seria...
Avrei ancora un paio di cose da scrivere ma lo farò domani o più tardi, perchè adesso blogspot va un po' a saltarotti...
giovedì, marzo 16, 2006
domenica, marzo 12, 2006
Bene, quella è una sceneggiatura del leggendario Fred Brown, del quale sto leggendo:
Naturalmente l'Urania originale, del gennaio 1958. Come al solito allungatomi dal simo. Che dire? Una spassosissima storia di spacciatori interplanetari, improbabili chirurghi brasiliani, politici con mire dittatoriali e un superprotagonista incazzoso e alcolizzato. Serve altro?
Vi rammento ancora lo sbarco Temponauts su myspace. Se ancora non l'avete fatto andare a dare un'orecchiata qua.
venerdì, marzo 10, 2006
A proposito di canzoni, ci stiamo sempre facendo un culo così sulle nuove, e come se non bastasse con l'età stiamo diventando anche un po' cagafini...
Sabato 22 aprile Temponauts all'Arci Taun (si crive così?? bho..) a Fidenza.
Ma ve lo ricorderò anche più avanti...
domenica, marzo 05, 2006
paisley underground, belli!
sabato, marzo 04, 2006
mercoledì, marzo 01, 2006
sci-fi! again
Qui una bellissima galleria di Autori e romanzi favolosi con relative copertine.