Siamo rientrati ieri in nottata. E' stata una trasferta fantastica, siamo partiti per 2 concerti e ne abbiamo fatti 3 (in meno di 24 h!). E sono anche andati benissimo, tantissima gente, applausi e risate! Liverpool si è rivelata una città bella, frizzante e gentile. E ilCavern! E tutto il resto... Visto che cartellone? mica male è? Peccato solo per i Queen, sono un po' un pacco... (prestissimo su questa pagina il Reportage della spedizione + foto & videos)
...mi fa un effetto incredibile trovarci in cartellone sul sito delCavern Club. Certo uno può anche dire mavaffanculo, neanche si legge, ma a me non frega niente... Ecco la locandina della trasferta:
A quanto pare arriveremo a Liverpool venerdì a notte fonda, suoneremo il primo concerto sabato (sempre a notte fonda) ed il secondo domenica 25, stavolta verso le 20. Spero solo di non dimenticare a casa la macchina fotografica, come quasi sempre mi succede.
Intanto, visto che è un po' che non ne butto più dentro, ecco una bella playlist! Ancore Rumble!e ancoraNot in the Morning, canzone che ha la particolarità di aver smarrito i piatti da qualche parte lungo la strada. E che suona anche meglio senza...
E guardate un po' quest'altra scaletta (che chiudiamo proprio noi conThat's how strong my love is) E' della sarda RadioNotte, ed è davvero coraggiosa: