Tonite h.6pm gmt (h 19 in Italy) will debutthe Italian Scene Specialcompiled by Davide (Dave's Trick Box)and featuring a lot of old and new Italian bands and artists, including many exclusives and rare gems. The radio show will stay on rotation at Mod Radio Uk all august...
... suoneranno anche la nostraATOMIC FIRE SISTER !
Lo slide è quello con le foto delRadio Radicchio Slow Partydi giovedì scorso:
...solite facce da Killer e quant'altro...
Mentre l'invito è quello per laRadio ViolenzaNight of the Night # 1, domani sera alCoffee Timedel nostro ridente, anzi meglio ghignante, paesello:
Con noi ci saranno gli amiciNagualdel nostro satanicoDott. Prof. Cormano Garelli (che nell'ultimo sensazionale fotoromanzo diRadio Violenza - TI VOGLIO RENE- muore per la prima volta!!). E ci saranno in giro per il bar tutti i suberoi della scervellata gang! Ci saremo tutti e moriremo tutti!
Rimane da segnalare suPop Art Xun fantastico post sulla Torino Beat dei 60's, a firmaMich/Ursus. Da non perdere assolutamente!
... siamo stati 2 giorni in Toscana. Grazie agli amici di Radio Radicchioper l'ospititalità! Dalla nostra finestra avevamo una vista così:
Abbiamo anche fatto qualche esperimento con le canzoni, come una versione di SchizophreniadeiSonic Youthe una stralunata Eight Miles HighdeiByrds in chiusura. E a proposito di cover, la nostra tiene ancora nelle playlist RadioRai (ocio questa!):
Ma anche questa non è male (per vederla bisogna cliccarla):
Un programma radio tedesco, che ci vede in compagnia diLast Shadows Puppets, Raconteurs e della biondinaDuffy.
E poi la nostraWassie, da Bangkok!
Che questa volta trasmetteDown Bums, canzone che complice l'uscita sulla compilationSeries Two Records Vol.2, sta piacendo molto nel misterioso Oriente...
...qui non molla un cazzo. Il ritmo è sempre più un crescendo Wagneriano, solo che noi non si finirà in un magnifico largo con impeto, e nemmeno in una catarsi alla Velvet Underground, temo. Noi finiremo tutti in un'immensa puzzolente scorreggia, ecco. Intanto il nostroAndrea(il bassista) sta partendo per Verona per una radio intervista aRock Legends, programma diRCS Radio. Gli altri Temponautstutti a lavorare come sempre... Mentre giovedì sera scorso:
e questa è una figata. Hanno detto 2 parole su band, label e hanno citato anche questo blog (grazie!).
...ieri sera suRadio Popolare c'era lo specialeMI AMI 2008. Ma noi eravamo chiusi in sala prove a macinare canzoni su canzoni, e non sapremo mai se hanno passato qualcosa anche di nostro. Stasera suDispenser, dalle 20.35 alle 21 suRadioRai2, si parlerà anche di Temponauts, e suoneranno la nostra"That's how strong my love is". E suRockitc'è online il nostroLiverpool Report, relativo alla tappa all'IPO del mese scorso.
Giovedì prossimo, il 17 luglio, saremo a Castelfiorentino (FI) a suonare alla festa diRadio Radicchio:
Il 26 luglioTemponautsal Coffee Time, a Borgonovo. Dopo una primavera di peripezie qua e là (più che altro là) torniamo a suonare nella nostra amata/odiata Val Tidone, per una serata che non dimenticherete facilmente: Il Violent Party # 1, la prima festa di Radio Violenza (25 mq. di terrore). Intanto recensione diA Million Year Picnicsu Blow Up: [...] I Temponauti vengono da Piacenza e suonano nel 2008, anche se non lo diresti mai. Il loro pop nemmeno ci prova ad uscire dal guscio dorato dei 60', con gli Small Faces angelo su una spalla e gli Yardbirds diavolo sull'altra: Toxic & Lazy, Men of Dangerous Maybe e Not in the morning sarebbero potuti essere singoli di estati differenti, cavalli da palco nei festival sulle spiaggie libere, oggi vinili ricercati dai DJs nei mercatini [...] Ben 2 playlist!
La prima è di una radio di Anversa, mentre la seconda, recentissima, è del programma di Captain Stax su Mod Radio UK!
Mi sfugge il senso diLast fm. Non capisco: 1-a cosa serve 2-come funziona 3-chi ha fatto la pagina deiTemponauts. Su Last fm c'è più o menoA MILLION YEAR PICNICin streaming, una bella foto di un'altra mia band di un 5 anni fa (neanche i Temponauts, quindi) e un altro paio di belle cosette. Anche alcuni titoli delle canzoni sono sbagliati. Riuscissi a capire almeno le statische del sito... Se qualcuno mi può dare qualche dritta (ma non drizzone, per carità) mi scriva pure qui. Aiutatemi!