...anche se in realtà non ci siamo mossi più di tanto.
Di fatto incomincia qui la nuova stagione. Ed inizierà con un nuovo singolo per l'etichetta a stelle e strisce Series Two Records, che dovrebbe comprendere la nostra Animal, più un paio di novità...
Quindi a breve si rientra in studio. L'ultima volta che ci siamo andati bisognava fare un 4, 5 pezzi e poi ne siamo usciti con A Million Year Picnic, quindi vedremo un po' che succede stavolta.
E bisogna pian piano iniziare a preparare la trasferta Temponauts in USA (california, per la precisione) del prossimo anno, che tra visti e controvisti meglio portarsi avanti.
venerdì, agosto 22, 2008
martedì, agosto 05, 2008
...the Temponauts are the real deal !!
Difficile non avere soggezione degli inglesi se suoni quello che suoniamo noi. La lingua, la storia etc. etc...
Poi leggi su Sohostrut, una 'ezine di ambito mod & pop moolto figa, giunta purtroppo all'ultimo update, la recensione del nostro disco:
"Silva has a real melodic talent and with a bunch of superb musicians around him, The Temponauts are the real deal."
o
"...memorable chorus and superb harmonies creates a sugar sweet 60s style pop in the vein of The Hollies, The Kinks and The Beatles."
o anche
"A Million Year Picnic, an excellent guitar pop album from one of Italy 's finest band, The Temponauts. Go buy the album"
E mi scrivono anche di averci visti live al Cavern e di essere rimasti colpiti. Se volete leggere tutta la recensione è qui.
Adesso vado subito a tirarmela con il mio vicino di casa.
sabato, agosto 02, 2008
...I read the news today, oh boy...
Che grande davvero Gianluca di Radio RCS (Verona)...dopo la radio intervista di un paio di settimane fa, ha preso davvero a cuore la causa Temponauts!
Ecco un suo bellissimo e dettagliato articolo su un importante giornale del nord-est:
Ecco un suo bellissimo e dettagliato articolo su un importante giornale del nord-est:
Iscriviti a:
Post (Atom)