lunedì, gennaio 24, 2011

2011.

Nel frattempo è iniziato il 2011, sono sopravvissuto ad un'influenza grindcore e ho ascoltato (commuovendomi non poco) Sweet Relief 2, che è arrivata dall'America. Canzoni favolose, roba da non credere neppure di essere lì in mezzo. E invece ci siamo e la presenza della nostra canzone è stata anche notata, spalancandoci qualche bella prospettiva per il futuro. Roba da non crederci, un dischetto mi ha fatto sentire parte di qualcosa, il che non mi era MAI successo prima.
E ho fatto per la prima volta nella mia vita anche un proposito per l'anno iniziato: basta con il malumore/malanimo/etc etc... non perchè mi siano venute fisse new age/acquarius o altro, ma semplicemente perchè non mi posso più permettere di essere bilioso, davvero.
Nessuno se lo può permettere, in realtà: il risentimento porta una strana dipendenza, ho scoperto, che ti inquina peggio delle sigarette. D'ora in poi tutto questo veleno verrà distillato nell'unica cosa che davvero mi e ci (come Temponauts) appassiona fare: le canzoni. Un gran bel motore: tu ci infili del veleno e lui ti porta qua e là, a emissioni jingle jangle.
E se qua e là non dovesse portarci, bè, ci godiamo le emissioni!
Quindi benvenuto 2011! Ah, e lancio anche un appello per la prossima Tempo-apparizione che sarà questa:

Saremo a Milano dopo, mi sembra di ricordare, un paio di anni dall'ultima volta. Cerchiamo di vederci tutti là!!!
Il mondo è nostro, non facciamoci fregare da chi non sta bene un cazzo!