mercoledì, gennaio 11, 2006

Se vi è capitato di ascoltare “captain frustration”, (è linkata anche 2 post fa) e l’avete trovata divertente fate un salto qui e votatela (demo/radio rai). Grazie.
Ieri sera ho fatto la foto a
Bob, il nostro nuovo chitarrista. Mi ha anche chiesto: “Com’è, è venuta bene?"

“Si, si, figa…”
Stamattina ci guardo e mi accorgo che non gli ho preso dentro la testa.

Sabato ci riprovo. Intanto, scusa Bob...

Da almeno 3 anni ho in mente di fare una versione chitarristica di "trains & boats & panes" (Bacharach-David 1965). Intanto i Fountains of Wayne invece di pensarlo l'hanno anche fatto e l'hanno messa su un album. Non l'ho ancora ascoltata, ma conoscendo il talento dei tipi in questione sarà senz'altro bellissima. Ciò non esclude che noi la riprenderemo ugualmente, insieme a versioni quantomeno da spostati di "Dancin' in the streets" di Marvin Gaye e "How strong my love is" di Otis Redding. Che roba, siamo proprio gente senza pudore...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella Pibio! Allora vengo con la maschera di Ray Misterio... Cosi, per creare la suspance!
Bob

Anonimo ha detto...

come i kiss. d'ora in poi devi truccarti da SPACE ACE...

Michele ha detto...

grandi MARTHA & THE VANDELLAS ...FOUNTAINS OF WAYNE too!!

pibio ha detto...

ma anche l'originale e quella dei mamas and papas non erano male...

simone ha detto...

Ciao Pibio, ma come si fa a votare il pezzo sul sito della rai??...lo sai che sono ignoranto, abbi pazienza!!! ciao. Oh appena siete pronti per i live fammi sapere che buttiamo in piedi qualche garage night con i Rookies...ciauu