mercoledì, aprile 11, 2007

MilanoMods & Vespa Club Pavia present:


3°Pavia Mod Rally-Venerdì 20 Aprile/Sabato 21 Aprile


VENERDI' 20 APRILE
djs:
MARK STEWART (FLIPside Revolution-Barcelona-SPAIN)
ALESSANDRO (Mission Impossible-Trento/Goteborg)
MARCO SOULBREW (Venezia)
HENRY (MilanoMods)ore 22,30

SABATO 21 APRILEore 16Scooter Run by Vespa Club Pavia
Vintage stalls market(Records-Clothing-Not Necessary...)
Aperitivo-Warm Up-Relax-Food-Drinksore

17,30 Live Set:
THE TEMPONAUTS (Paisley Pop Piacenza)
HANGEE V (Garage-Cagliari)

ore 22,30Dj Set:MARK STEWART (FLIPside Revolution-Barcelona-SPAIN)
ALESSANDRO (Mission Impossible-Goteborg-SWEDEN)
MARCO SOULBREW (Venezia)
HENRY (MilanoMods)

@DALI' CLUB
Viale Venezia 48 PAVIA

7 commenti:

Anonimo ha detto...

bello il nuovo stile del blog (magari ce l'hai da un po' ma io non passo da qualche tempo). Aspetto sempre il famoso post sull'illustratore di sci-fi cheha ispirato le nostre fanciullezze.. per l'altra cosa, ci sentiamo via maisp. ciao!

Anonimo ha detto...

ne ho trovate un bel po' di quelle immagini, ma una metà non si possono scaricare (questioni di copyr.). Però ho scritto all'illustratore per vedere se mi da il permesso.
intanto hai visto il blog
paleo-future.blogspot.com ?
è sempre in stile.

pibio

tony-face ha detto...

Per la serata Pepper del 18 ci sarà un'orchestra che fa il finale di "A day in the life" e DOVREBBERO vestirsi con baffi e nasi finti come fecero fare i Beatles agli orchestrali nel 1967 nello stesso brano.
Seguiranno foto, pane, salame e Gutturnio (Barbera ?).

Io vengo con la mia faccia e basta e avanza

Anonimo ha detto...

Perfetto.
Io un bel casco di capelli ce l'ho.
bianco.
Gigi

tony-face ha detto...

Ps: Oggi è il Yuri Gagarin day.
Il 12 aprile del1961 volò verso l'Universo
CCCP !!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

aNCHE LUI AVEVA UN BEL CASCO..MA NON DI CAPELLI!!!

Anonimo ha detto...

grande Gagarin!
l'avevo messo anche su una copertina per i Weekenders, è da sempre tra i miei idoli assoluti.
(e pare fosse anche implicato con i cosmisti).
pibio