martedì, gennaio 08, 2008

Talkin 'bout weather...



Eccola qui la recensione di Rumore di A Million Year Picnic (se vi venisse voglia di leggerla cliccateci su che s'ingrandisce). 'Azz, meglio di così non si poteva.

E intanto ottima recensione anche sul Grillo Parlante: (...A Million Year Picnic è una splendida scoperta dall'inizio alla fine...).

E si parlava di Temponauts, stavolta in sede live, anche su "Libertà", il quotidiano di Piacenza: "Emozionante il tuffo nel passato che hanno regalato i Temponauts. Maglioni dolce vita, strumentazione vintage, frange ben accomodate sulla fronte e un sound terribilmente sixties, dolce e melodico, con le tre chitarre appena "sporcate" da leggere distorsioni, e una soffice tessitura di coretti in stile Byrds e Beach Boys. Dice di «fare canzoni di domani con i suoni di ieri l'altro» Pibio, voce e leader del gruppo [...] I Temponauts hanno presentato il Cd "A Million Year Picnic" che ogni nostalgico delle canzoni pop di tanti anni fa deve assolutamente possedere...

E tanto per non perdere il vizio (e possibilmente salvaguardare anche il pelo) in arrivo 2 nuove canzoni. Speriamo di presentarle già nel prossimo live, il 26 a Torino.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Speriamo di sentirle,care le mie frangette ben accomodate!
c

Anonimo ha detto...

dai, una new song la do praticamente certa
(l'altra vediamo...)

pibio

accento svedese ha detto...

Voglio sentirvi dal vivo! ;)

pibio ha detto...

...Federico, è solo questione di tempo, vedrai...
pibio