giovedì, marzo 06, 2008

Intanto...

...grazie alla Misty Lane/Teen Sound il nostro cd corre qua e là per il mondo. E' distribuito (sempre via mailorder) in USA, UK, Australia e in un bel po' di paesi europei.
E a "Rumble" programma della tedesca CBA suonano "Atomic Fire Sister", che per ora, se non mi sbaglio, non era mai passata in radio.

(non chiedetemi perchè continuo con 'ste playlist, sono la mia mania)

Scopro con piacere che il nostro promo digitale su rockit - contenente le canzoni (She's an) Animal e Men of Dangerous Maybe - è tra i promo più ascoltati. E a giugno, la settimana dopo la trasferta a Liverpool per l'IPO suoneremo al MI AMI festival a Milano!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E fai bene a pubblicarle! sono sempre interessanti..
allora mandami il teso di Atomic Fire Sister che e' una delle mie favorite,come sai..
C

Anonimo ha detto...

Inviato!
(la tua mail è su Virgilio, no?)

p.

ghz™ ha detto...

Oh Pibio.. cioè io sono preoccupato. Ma non è che tra un po' vi vediamo ad aprire ai negramaro a san siro? Hihihihi.. L'ho detto anche a mezza, state spaccando. Grande. Ovviamente quando suonerete a Milano ci vedremo e ci berremo qualche birrino. Vai vai vai! VOGLIO UNA MAGLIETTA TEMPONAUTS!

Anonimo ha detto...

Ciao Gian!
per ora faremo le magliette di Radio Violenza, poi magari anche quelle dei Temponauts.
(vuoi mettere avere una T-shirt con su Il prof. Garelli o Zombiboi?)

sceriffo Darren Flipper