venerdì, agosto 22, 2008

Bene, rieccoci!

...anche se in realtà non ci siamo mossi più di tanto.
Di fatto incomincia qui la nuova stagione. Ed inizierà con un nuovo singolo per l'etichetta a stelle e strisce Series Two Records, che dovrebbe comprendere la nostra Animal, più un paio di novità...
Quindi a breve si rientra in studio. L'ultima volta che ci siamo andati bisognava fare un 4, 5 pezzi e poi ne siamo usciti con A Million Year Picnic, quindi vedremo un po' che succede stavolta.
E bisogna pian piano iniziare a preparare la trasferta Temponauts in USA (california, per la precisione) del prossimo anno, che tra visti e controvisti meglio portarsi avanti.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

CALIFORNIA DREAMIN'...
grande! Una trasferta eccezionale,lì dove sono nati i Byrds,Jefferson Airplane,Love,Country Joe & the fish e molti altri,fantastico!

Anonimo ha detto...

già...è ancora un po' in là ma dovremmo farcela!
p.

Anonimo ha detto...

Hi guys! E' da mò che aspetto di vedervi in zona Piacenza ma invano. Che succede?Siete dei pusillanimi o non c'è nessuno che vi ospiti?Dai Cristo, fatevi sentire!!!
E dove è sparito il vostro chitarrista con gli occhiali?nelle foto delle ultime esibizioni non c'è, vedo solo l'altro, Simone giusto?non mollatemi il pacco che sennò tramite Scotland Yard vi rintraccio,vi riempio di legnate e chissà cos'altro...
J.Ballantine's

Anonimo ha detto...

Ciao Ballantine's,
il tuo nick mi è nuovo, ci conosciamo?
Il ns chitarrista è sparito nelle ultime serate perchè inguaiato col lavoro (anche lui!)...

pibio

Anonimo ha detto...

bentornati pibio e co.
Scrivimi bene x la california,che ci sono stato due volte e magari ho qualche dritta..e magari salo sul magic temponauts Bus!
C