giovedì, settembre 18, 2008

Non pisciarmi sulla schiena per poi dirmi che è piovuto.

Bè, guardiamoci in faccia un attimo. Questo per la banda non è un bel momento.
Prima eravamo in 5 e ora, pressochè di colpo, siamo in 3. I chitarristi sono saltati, proprio adesso che (nella mia testa, naturalmente) era il momento di concretizzare le avventurissime della primavera scorsa.
Nel frattempo ha chiuso la nostra sala prove storica, l'Art.
Ed è anche finita l'estate, nel modo in cui avevo previsto (una devastante, puzzolente scorreggia).
Che altro dire? Niente, se non che torneremo anche meglio di prima, lasciatemi un mesetto per pensarci.
Se fra un mesetto non ci avrò cavato un ragno dal buco...bè, signori è stato un piacere.

8 commenti:

tony-face ha detto...

due notizie davvero raggelanti...la madonna "proprio adesso" (è una frase che ho detto mille volte nella mia carriera musicale e non...proprio adesso che...di solito succede sempre proprio adesso...porca puttana)

e che anche l'Art abbia chiuso dopo averci speso alcuni dei migliori anni della mia vita non è una granchè bella cosa.

In ogni caso avanti ! a testa bassa ! keep the faith e la madunassa !

Anonimo ha detto...

Pibio,tieni duro!
A tutto si rimedia,forza e coraggio!

Anonimo ha detto...

grazie ragazzi...non sapete quanto mi fa piacere la vostra solidarietà.
Parola, d'ordine: LA MADUNASSA! e giù, che ne ho viste di ben peggio.

p.

Anonimo ha detto...

Pure io,in quanto a sgarro ne ho avuto in abbondanza,ma non perdo mai la grinta(almeno credo)...
sul nostro myspace tra poco metteranno altri video NS,compreso un pezzo del concerto di Maggio scorso.

ghz™ ha detto...

Se vi sciogliete ti spacco la faccia! ahhahaa

Anonimo ha detto...

no, anzi...
good news all'orizzonte!
e prestissimo iniziano le audizioni per il nuovo chitarrista.
e' solo questione di tempo(nauts)...

p.

Anonimo ha detto...

GRANDE!
Chi i ferma è perduto!!!

Anonimo ha detto...

la madunassa!!!!!!
C