Sarà ancora al suo posto l'adesivo che ho appicicato lo scorso anno sulla porta del Cavern? A maggio andrò a controllare di persona, visto che siamo stati ancora invitati a suonare all'IPOLiverpool!
Le prime interessanti playlist dell'anno! That's How strong My love is, suModRadio UK:
...the Down Bums suYesindie:
E dei Temponauts segnalati su unblogin Perù, con relativo Muvee di Atomic Fire Sister che dire? E infineCaptain FrustrationeAnimalusciranno su 2 nuove compilation USA, ancora per Series Two Records.
Dicono che dal palco non si sente una minchia. Non che giù dal palco sia molto meglio, a dirla tutta. Ma che belle serate fuori di testa ho passato là dentro. E riuscire a suonarci una sera, sarà per il nome del locale, sarà per quello che ha rappresentato nel mio immaginario provinciale, è sempre stato uno dei miei pallini.
A quanto paredovrò mettermi il cuore in pace. E' davvero un gran bel periodo questo. W il grande piano di rinascita culturale (e democratica, ovviamente) italiano.
Che è iniziato già 13 giorni fa. In Valtidone, in questi 13 giorni la temperatura max. è stata di 1 grado, la minima -13. Quindi vaffanculo! Per il resto auguriamoci che quest'anno sia all'altezza del precedente, in cui ci siamo divertiti ben bene. A million Year Picnic intanto è sull'autorevoleAbsolute Powerpop, nella classifica dei best 125/2008 di David Bash, (l'uomo dell'IPO) e le canzoni dell'album continuano a girare per le radio, le web-radio etc. E il 2009 sarà anche l'anno in cui dovrebbe uscire il secondo album Temponauts! Per ora è (quasi) tutto nella mia testa, ma presto lo metteremo su bobina, rigorosamente su nastro magnetico che, 2009 o no, a noi non ce ne sbatte un cazzo.