mercoledì, gennaio 14, 2009

Avanti così che va benissimo!

Dicono che dal palco non si sente una minchia.
Non che giù dal palco sia molto meglio, a dirla tutta.
Ma che belle serate fuori di testa ho passato là dentro. E riuscire a suonarci una sera, sarà per il nome del locale, sarà per quello che ha rappresentato nel mio immaginario provinciale, è sempre stato uno dei miei pallini.

A quanto pare dovrò mettermi il cuore in pace.
E' davvero un gran bel periodo questo. W il grande piano di rinascita culturale (e democratica, ovviamente) italiano.

11 commenti:

tony-face ha detto...

Non ci ho mai suonato ma ci ho visto Killing Joke , Mano Negra, forse Ramones e con i Vallanzaska abbiamo presentato l'album "Cheope".

Aveva dei buttafuori di merda e l'ambiente non era dei migliori, ma era un tempio (anche per via del nome...)

machissenefrega ! è iniziato il Grande Fratello, c'è XFactor, cazzo vuoi ???

pibio ha detto...

C'era una barista (al bar del I piano)che era la fine del mondo...
Ti dava dei bourbon tripli e quadrupli al prezzo del singolo. (all'epoca bevevo ancora le boiate.)

Tony, mi manderesti la lista di pezzi "di cui sopra"? mi hai messo una curiosità...!

C'è anche Cris all'ascolto?
Il 21 luglio si avvicina, sei pronto??

Anonimo ha detto...

Cosa c'è il 21 Luglio?

tony-face ha detto...

Domani lascio i Cd per voi al Calle.
La lista (tutta da discutere ma soprattutto da riarrangiare) è questa:

Beatles - Can you take me back ? (è quel frammento alla fine di "Cry baby cry" dall'album bianco, ma ne ho una versione di 2 minuti)
Yes - I see you (è il brano dei Byrds rifatto dagli...Yes)
Led Zep - Battle of evermore
Martha & the Muffins - Echo beach (se ne può fare una versione Byrds style da morire)
Blind Melon - No rain
P.McCartney & the Wings - Letting go (da rifare in stile Neil Young incazzoso)
Police - Invisible sun (tutta da pensare ma può venire ultra psych)

pibio ha detto...

Grande lista!
Grandissima lista!
Ma poi "I see you", uno degli inni psichedelici assoluti...
Invisible sun altrochè se viene psych! tra l'altro grandissimo pezzo.
Ma belli tutti, ora speriamo nella convocazione del Mister!

Il 21 luglio scattano i 40 anni dall'allunaggio! Dietro l'Elfo studio c'è una base supersegreta in cui stiamo ricavando da una Dyane 6 beige, un modulo lunare...Cristiano si è offerto volontario per il viaggio...

Anonimo ha detto...

azz...è vero,pensa che ricordo abbastanza bene quella sera:ero a Catania,in casa di mia nonna e mio zio urlava come un pazzo:"Stanno arrivando,stanno arrivando,minkiaaa!"
Chi farà la parte di Tito Stagno,il mitico cronista dell'allunaggio?

tony-face ha detto...

ho lasciato il cd al Calle per te e Simone

pibio ha detto...

bene, lo andiamo a recuperare, grazie.

Anonimo ha detto...

avevo scritto un commento ma non c'e'!
comunque tutto ok x il lancio!
C

pibio ha detto...

Ah Ah! bene Cris...!
(altri commenti non ne ho trovati, magari poi salta fuori.)

simone ha detto...

Michia chemmerda...