giovedì, giugno 11, 2009

Mods Mayday @ United Club.


Una bellissima festa, tantissima gente, ottima musica!
E che pubblico! Tanto, caldo e attento. Accolto benissimo anche il nostro set (con il ritorno del Simo alla chitarra, il Milo in questa tappa era indisponibile.)
Un grazie a Ennio e ai Ta!lor Made, a Oskar degli Statuto che presentava la serata (e che io non ho riconosciuto, non l'avevo mai visto senza gli occhiali scuri...), a Cristina, Ursus e Ombretta che ci hanno tenuto compagnia per tutta la serata, Cris assente giustificato.
E' stato scritto sulla serata:

"Dopo i Made suonano i Temponauts da Piacenza. I Temponauts sono un gruppo davvero mod, sul palco un ottima estetica e classiche melodie 60s e powerpop. Grandissimo frontman Pibio." da Italiamod

"Ricordano un po’ il mersey beat ma anche il suono dei primi Charlatans gli ottimi Temponauts, con ricercate melodie arricchite da armonizzazioni vocali perfette, un impasto sonoro con chitarra e basso veramente originale, complimenti sinceri a Pibio & c."
Oskar dal Diario Statuto.

E noi ringraziamo tutti!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandi!! e sono felice in qualche modo di avervi "introdotti" (scusate il termine) in area torinese!!
ma ombretta???
C

URSUS ha detto...

Ombretta la leggo sempre su facebook,ma non ho mica capito chi sia...era lì venerdì sera?

pibio ha detto...

Si, era con Cristina.
Credo che ogni tanto capiti anche qui sopra, dovrebbe essere di Novara.

Ma il Bostero? ce lo siamo dimenticati? ha riportato a casa lo scalpo ed è anche stato applauditissimo!! ha avuto ragione lui, il forrito!!!

Anonimo ha detto...

Ursus, che quell'Ombretta fosse presente sabato sera con Cristina e tu non te ne sia accorto e' un GRAVE segno..si perde colpi eh..

Del "FORRITO" io non ho notizie,Pibio..mi sa che pero' che vi vedete spesso no?

Cristiano

Anonimo ha detto...

URSUS;auguri di buon compleanno!!
C

URSUS ha detto...

THANK YOU'LL VERY MUCH...
mi scriveva oggi Ombretta che è arrivata proprio nel momento in cui stavo uscendo,per cui non ci siamo visti...ma dalle foto mi sembra bonita,no?

Anonimo ha detto...

Auguri Ursus!!
e anche Wally B. si è rifatto vivo, su pop art X!

p.

Anonimo ha detto...

scompaiono i commenti..
anyway, Ursus, Pibio mi disse "muy bonita"!!
C

Anonimo ha detto...

perchè scompaiono i commenti Cris? ne manca qualcuno?
te lo chiedo perchè è parecchio incasinato 'sto blog in questi giorni...me l'avevano anche bloccato!!

pibio

URSUS ha detto...

Anche a me è successo,ma tempo fa...

Anonimo ha detto...

non so Pibio, ieri l'ho scritto due volte..
don't worry