Periodo di ferie, quindi si torna a lavorare sul serio! E su più fronti, infatti sto scrivendo un racconto (che ancora non si sa se possa diventare un romanzetto) intitolato "Il Compagno venuto dall'aldilà", ovvero cosa succede se un genio della cibernetica e un mago della genetica riportano in vita Enrico Berlinguer più o meno ai giorni nostri? Chiramente siamo in piena sci-fi con tutto il doveroso corollario di asinerie pseudo scientifiche, basi antartiche piene di contrabbandieri di DNA, impianti neurali di allarme difettosi, centri para-governativi di poteri occulti, sesso, droga e Berlinguer.Vi terrò informati.
E i Temponauts! Periodo caldo con canzoni a badilate, idee niente male e stesura dei testi definitivi.
Oltre alle già pluricitate I need understanding, while you were sleeping e the Couch on the abyss, stiamo terminando le rifiniture per il nucleo del disco: una canzoncina che s'intitolerà Elsewhere e che non vedo l'ora di farvi sentire.
Anche una notizia: the Return of Josie Wales, canzone di chiusura di A million Year Picnic, sarà inserità nel nuovo cortometraggio del regista torinese Paolo Bertino.
11 commenti:
Not forgettin the soundstrack :))
certo! che progettone, eh?
praticamente uno sci-fi concept!
p.
ottime news Pibio!
Andrea..grande coiffeur! but useless x me :-)
C
berlinguer ed il compromesso storico..to be not forgotten
C
ma brutto forte...
PIbio, io e quell'altro "cazzone" dell'Ursus abbiamo fatto un erroruccio, ieri t'ho scritto al vecchio email libero e m'è tornata indietro la mail per chiederti che cazzo devo fare perchè io non so una mazza di 'ste cose,..per te dovrebbe essere una cazzata,...fallo per L'Ursusse sennò continuano a rompergli li cojoni peggio che 'no spot de mediashopping (lollll)
ps: complimenti per il film
Mich.
Fatto tutta la procedura (tra l'altro una rottura di balle mica da ridere, mannaggia...), in attesa di rimozione dall'indicizzazione Google...
ma attenzione:
"Le richieste di rimozione in sospeso verranno evase appena possibile.".
speriamo presto, in ogni caso...
bravo pibio!
C
PIbio è un Grande!.gliel'ho detto che è stato un ragazzo di una band Piacentina chiamata TEMPONAUTS e non io che non so un cazzo e di ascoltarseli che gli dovrebbero piacere visti i suoi vecchi gusti musicali
Mich.
bravo Mich!
ursussseeee mannaggiaaa
C
PIbio, mi domandava Renato dove si trovano mp3 dei TEMPONAUTS, facce sapé
Mich. Mazzocch
Posta un commento