domenica, marzo 27, 2011

primavera.







Finalmente mercoledì si torna in studio a far cantare le Rickenbacker per qualche canzone Temponauts nuova di pacca, per il disco in preparazione.
A Febbraio eravamo stati al Beat Pop Fest al Ligera a Milano (foto sopra):



La canzone del video è la nostra "She's an animal" che è presente anche sulla compilation della Jam Records "Sweet relief 2: Hearts on Fire". La compilation è stata accota benissimo, ci ha valso una menzione su Goldmine Magazine, che l'ha eletto album powerpop # 1 del 2010.

"1. Various Artists – Sweet Relief II: Hearts On Fire
24 ridiculously catchy jangly power pop tracks from artists hailing from all over the world, and nothing even close to ordinary. Old faves such as The Gripweeds, DM3 and The Shambles sit comfortably alongside such new (to me) upstarts as The Temponauts, Paisley and Charlie, and The Junipers."
Fantastico.

Ecco le recensioni di "Hearts on Fire" su:
Retrophobic.com e Under the Tangerine tree

Siamo stati convocati anche quest'anno per l'International Pop Overthrow di Liverpool, in maggio. Quest'anno con noi anche i Warm Morning brothers. Valtidone Goes to Mersey!
Ci faremo onore.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

WOW! Finalmente neews e che belle news!
A presto
casula!
c

pibio ha detto...

il disco nuovo procede inesorabile!!

Camillo ha detto...

Ragazzi vi faccio i miei complimenti più fervidi, lusinghieri e compiaciuti per il video che avete caricato su myspace! Geniale nella sua nostrana, "valtidonese" semplicità.
Siete grandi guys!
A quando l'uscita?
Un abbraccio.

pibio ha detto...

Grazie Camillo, l'uscita sarà un po' più in là (bisogna finire il disco e poi trovare chi lo stampa...)
Ciao!!