martedì, settembre 13, 2005


questo sono io.

cioè, ho la ragionevole certezza di essere io.

però potrei anche essere stato ingannato per 30 anni e non essere affatto io questo tizio.

o magari in uno qualunque dei miei circa 10950 probabili giorni di vita per una qualche causa, naturalmente al momento rimossa, potrei essere:

1-morto

2-entrato in coma ed attualmente impegnato a trastullarmi in un mondo onirico-che ultimamente fa anche un po' cagare.

3-mi son giocato il cervello con gli esperimenti alla "summer of '67" ed in realtà sono in manimacomio imbottito di neurolettici.

4-un ragno che verso le prime ore del mattino sta sognando di essere un uomo che scrive al pc.

in ogni caso io, o chi per me, sto ultimando i testi per "A Godless League", che promette sempre meglio. secondo me.

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.