sabato, luglio 21, 2007

Eccoci qui.

Durante il periodo non collegato, come diceva il grande Enrico Ameri a Tutto il Calcio Minuto per Minuto, è successo poco.
E troppo nello stesso tempo.
Poco, perchè non abbiamo più fatto neppure una serata Temponauts.
Troppo, perchè mi sono fracassato di lavoro.
Che merda. Neppure in luglio, da sempre per motivi misteriosi anche a me stesso il mio mese preferito, posso dire di essermela un po' goduta.
Anzi questo luglio 2007 è senz'altro il più brutto che io ricordi.
Un mese infame e insulso, nel quale le mie paure si sono quasi tutte avverate una dietro l'altra.
Va bè, almeno le ho esorcizzate, và...
E anche giugno era stato una merda. Iniziando dal concerto degli Who guastato dal temporale, finendo con l'ADSL fuori uso per quasi 20 giorni.
Ora la linea funziona, è il mio pc che sta tirando gli scappini. Non funziona più il lettore cd, e il monitor ogni tanto salta. La stampante mi ha mollato ieri sera, definitivamente, penso.
Il buon vecchio Bukowski ripeteva sempre: "Occhio alle piccole cose. Sono le sfighe una dopo l'altra che ti lavorano ai fianchi. Così quando arriva la botta secca vai K.O."
Lui era un uomo fortunato, però.

E' finalmente uscito il Pepper Tribute.
La carica dei 111!
Suona benissimo, l'ho ascoltato e ri-ascoltato stamattina. Grande lavoro del Calle al banco.
Ci sono dentro passione, coraggio.
Anche un po' di incoscienza.
Anche la Fiordaliso e la Gilliana Gillian!

E c'è una Penny Lane bellissima, una A Day in Life da incorniciare e tutti i pezzi dicono la loro.
Orgoglioso (nel mio piccolo)di esserci dentro!
E voi, procuratevelo. E' un ordine! Sono impaziente di leggere la recensione di Rockerilla, che mi dicono positiva (8 su 10!)

Ed iniziano anche ad arrivare i commenti alle apparizioni Temponauts sulle 2 compilation delle quali ho scritto nei post precedenti.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto! (Cose bellissime!)

E a settembre, è ufficiale, uscirà il nostro primo album.

7 commenti:

simone ha detto...

YEAAAAHHH!!

tony-face ha detto...

vai che figata !
L'album a settembre ? Per chi, quando dove perchè per cui ??

Il Pepper suona grandioso, devo ammettere, e i lnostro contributo da Pepper Band è stato assolutamente determinante (o quasi).

Domani mixo il mi osolo con altro prezioso apporto di Temponauti e Warms

Grazie di cuore

Anonimo ha detto...

Per noi è sempre un onore!
Non vediamo l'ora di ascoltare per bene KEEP THE FAITH!

peccato che domani sera sono come al soliti in overdose di lavoro, altrimenti passavo in studio per un saluto rapido.
sarà più in là.

pibio

tony-face ha detto...

Oi, stanotte un mezzo incubo.
VE LO DEVO RACCONTARE

Ho sognato che dovevo suonare con voi Temponauts più Simone Warm Morning.
Un festival in un prato, pieno di gente e io che vi dicevo "ma non li conosco i vostri pezzi" e il Pibio che replicava "Ma valà ti ho dato il cd li sai benissimo, vedrai che va sempre bene".

Ho montato una batteria con quattro timpani (..??..) che faceva un ciocco della madonna ma quando era ora di iniziare voi continuavate ad accordare delle Rickenbacker..ce ne erano sette o otto e non si accordavano mai, la gente aspettava e voi giù ad accordare.
Vi dicevo "oi ci siamo ?" "No aspetta questa è ancora scordata".

Alla fine mi sono svegliato e non so come è andato il concerto.

Saranno stati gli spaghetti con il pesto, il formaggio mnortirolo sottolio con peperoncino rosso e il litro di birra Finkbrau del Lidl ???

Riprovo a mangiare la stessa roba stasera per vedere se facciamo schifo o se il concerto viene bene.

Al limite lo registro e poi vi faccio avere una copia ok ?

Anonimo ha detto...

Tony, ho paura che quelli del tuo sogno erano FALSI TEMPONAUTS!!
perchè la mia Rick non si scorda mai (BOOM!), il Simo accorda le chitarre telepaticamente mentre suona, e quella di Bob durante la prima canzone dal vivo è sempre scordata, l'accorda dal 2ndo pezzo in là...
(SCHERZO BOB!!!!! era solo un'allusione al tuo epico ingresso di "Dangerous maybe" al For Sale!!)
AhAh!! però che grande mi sono spanzato dal ridere...

pibio

Anonimo ha detto...

Eh, io sul momento un pò meno... Poi ho pensato che tanto c'era un bordello della madunassa e quindi.. pace...
Poi secondo me è stato un sabotaggio.
Bob

Anonimo ha detto...

potrebbero essere stati quelli della McLaren...

pibio