martedì, luglio 11, 2006

E' stato un mese bellissimo. Sembrava di aver di nuovo tutti 14 anni, quando in fondo ai pensieri c'era sempre la prossima partita, la formazione, gli avversari, l'arbitro...
E alla fine di questo brivido ci ritroviamo la coppa di nuovo in Italia, come nella meravigliosa estate del 1982.

Si torna alla realtà, ma non è facile...
Ho tante belle cose da fare, soprattutto terminare l'LP d'esordio Temponauts. Ma anche tanta cacca che mi aspetta in agguato dietro l'angolo.
E mentre finisco di scrivere questo post scopro che è morto Sid Barret...e di colpo siamo tutti un po' più vecchi.

2 commenti:

ghz™ ha detto...

Ieri sera, mentre io e silvia eravamo fuori da san siro per ascoltare a scrocco un po di stones, 80 mila persone hanno intonato l'ormai celebre po po po po po.. non ti dico pibio.. pelle d'oca.

pibio ha detto...

mah...ognuno è libero di pensare e dire quel che vuole.
da quel che uno dice (e da come lo dice, o lo scrive)chi gli sta intorno si regola su come comportarsi.
quindi se uno mi dice che il calcio è una cacca..ok, ha ragione.
se un'altro dice che "chi ama il calcio è uno che non ha null'altro nella vita", ok, va bene.
Se un altro dice che "gli italiani sono proprio dei coglioni che non sanno appassionarsi di cose importanti e chiamano eroi degli stronzi di calciatori", benissimo anche questo, potrebbe anche essere vero.

Io scrivo così: intanto la coppa del mondo è in Italia, alla facciaccia di:
-Blatter
-Beckenbauer
-Platini (capito chi è Fabio Grosso adesso? gobbo di merda!)
-gli snob
-e tutti quelli che han detto: italiani del cazzo, voi, la mamma e la pizza. E la coppa!!!