lunedì, luglio 24, 2006

Top 10 & news

Ed ecco la Top Ten Books di Pablo, il batterista dei Temponauts - (così adesso è top ten intercontinentale [anche se lui, poverino, non è campione del mondo. Come, ad esempio, noi.])

1 - CARLOS CASTANEDA LAS ENSENIANZAS DE DON JUAN
2 - EDUARDO GALEANO LAS VENAS ABIERTAS DE AMERICA LATINA
3 - GABY CAMINITO VIEJOS BORRADORES
4 - GABRIEL GARCIA MARQUEZ CIEN ANIOS DE SOLEDAD
5 - ENRIQUE SANTOS DISCEPOLO DISCEPOLìN (TESTI DI TANGO)
6 - EDUARDO GALEANO VAGAMUNDO
7 - GABRIEL GARCIA MARQUEZ L'AUTUNNO DEL PATRIARCA
8 - JULIO CORTAZAR RAYUELA
9 - ERNESTO SABATO REVELACIONES
10 - OSVALDO SORIANO RIBELLI SOGNATORI & FUGGITIVI

Anche Il leggendario Fore (uno dei più grandi amici miei) mi ha spedito la sua top 10 books.
Eccola:

Fore

MASSIMO CARLOTTO: i suoi libri con Marco Burtatti detto L'alligatore come protagonista, e quindi: la verità dell'alligatore, il mistero di Mangiabarche, Nessuna cortesia all'uscita, Il corriere colombiano, Il maestro di nodi GIORGIO SCERBANENCO: tutti i suoi libri con Duca Lamberti come protagonista e cioè Venere privata, I ragazzi del massacro, Traditori di tutti, I milanesi ammazzano al sabato ...E siamo a nove....per arrivare a dieci mi perdonino gli altri autori che ho letto ma metterò la mia Bibbia e cioè Neil Strauss feat. Motley Crue: The Dirt.

Disorganizzata e mooolto glamstreetmetal, l'ho lasciata come l'ha scritta lui. Vista così è ancora più divertente.
Ieri, dicevo, sono andato a mettere fine al duello che mi vedeva impelagato in un corpo a corpo all'arma bianca con una canzone. Bè, ho vinto io. E lei, la maledetta che mi ha dato più noia di tutte le altre canzoni degli ultimi 10 anni messe insieme ...bè...è bellissima.
Se va bene la sentirete presto.





3 commenti:

Anonimo ha detto...

Siamo stati campioni con il più grande, "el diego"...Voi con grosso,gattuso,materazzi...tristeza x il calcio...lo state rovinando.

Anonimo ha detto...

Bella Pablo!!
...è la rabbia che lo fa parlare...
pibio

Anonimo ha detto...

I like it! Good job. Go on.
»