mercoledì, novembre 22, 2006

non sono ancora riuscito ad andarlo a vedere. cazzo.

4 commenti:

gea ha detto...

anche io ce l'ho in cima all'elenco...
se non lo hai visto, ti consiglio caldamente The Departed, l'ultimo Scorsese.
Strepitoso.

Anonimo ha detto...

purtroppo con il cinema ho un rapporto particolare, a causa della mia capacità di concentrazione, che dopo mezz'ora si volatilizza e non torna più.
anzi, 2 volte su 3 mi addormento anche.
questa è patologia.
tranne un genere, i western.
infatti il mio film preferito di tutti i tempi è "gli spietati", seguito da "3.10 to Yuma" e "I compari" come terzo.
e fino alla posizione 15 sono tutti western. Dalla 15 in giù sono del mio secondo genere preferito: i film di guerra (con preferenza alla grande guerra)
che merda.
eppure questi li seguo presissimo dall'inizio alla fine. e durante le sparatorie mi commuovo sempre.

e poi ci sono i ritardi con i quali li vedo. ad esempio ieri l'altro sera ho visto per la prima volta "soldato blu".
(1970)

pibio

gea ha detto...

Mmmh.
Anche io di recente, da quando ho iniziato a buttare giù unpo' delle quintalate di stress che mi tenevo sulle spalle - ne sa qualcosa il mio fisioterapista - ho una certa tendenza a rilassarmi troppo e ad addormentarmi sui film.
Comunque, se ami guerra e sparatorie, The Departed è per te. Lascia stare che dentro c'è una performance S U P R E M A del supremo Jack Nicholson, e Di Caprio e Matt Demon che in effetti sono davvero bravi, ma insomma, trattasi di gangster story con i supercontrocazzi, da tirare il fiato per due ore di fila.
Visto un venerdì sera (per me giorno peggiore della settimana, arrivo a sera sderenata dalla stanchezza), al secondo spettacolo, terminava all'una e NON HO FATTO NEMMENO UNO SBADIGLIO!
;-)

Anonimo ha detto...

Bello "Soldato BlU"!
Voglio vedere "Uomini Contro", un pò di trincea non fa mai male...
Rob