martedì, maggio 15, 2007

?!

Qualche giorno fa alla radio Luca di Montezuma diceva più o meno "il paese attraversa una crisi strutturale, non c'è più nessuno al suo posto."
Tò, mi dico, ecco una cosa davvero una cosa sensata, spiegata senza tanti giri di parole (mi fa sempre uno strano effetto essere d'accordo con lo zeitgeist).

Ieri mattina trovo la mia collega incazzata nera: in seguito ad un incidente ha rotto il cambio dell'auto. Così ha telefonato alla fabbrica che gli ha riferito che il cambio per la sua auto non è disponibile. (auto nuovissima, neanche 2 mesi)
Probabilmente il Megapresidente Naturale sapeva quel che stava dicendo in radio...

Bene, sabato superseratona al FOR SALE di Piacenza con (programma definitivo)

the Banshee +

the Temponauts +

the June +

& Tony Face djset!=

FIGATA.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

OFF TOPIC:
ciao pibio leggo solo ora e risp con ritardo..Il paziente rock e' stato dimessoil trenta scorso riuscendo a dirottare il biglietto da venezia a milano..felice x l'affetto ed anche il vostro abbraccio viruale.ormai non saremo piu' amici ma membri della stessa famiglia.
ora si augurava di poter proseguire la fisioterapia a casa,losangeles..
la moglie mi ha scritto una mail x ringraziare tutti..gli dovro'scrivere x mandargli un paio di foto fatte in hospital..
cristiano

Anonimo ha detto...

Grande Cristiano!!!!!
(gli operatori sanitari italiani tra i migliori e peggio pagati dell'universo)...
Per i ns lettori: parlavamo di uno degli MC5. (non altro, c'è il segreto professionale;-)

pib

Anonimo ha detto...

Come sempre un Pibio in forma olimpica. E' bello leggerti. Se ce la facciamo sabato siamo della partita. Big Up!
fab

pibio ha detto...

mah, in realtà sono abbastanza distrutto&scoglionato, ma non peggio del solito...
speriamo di vederci sabato, ciao!

pib

Anonimo ha detto...

grazie pibio..tu capisci. anche se non nella mia "Unit" mi son prodigato volentieri, cosi come altri amici..
Rock&Roll!
C