venerdì, maggio 25, 2007

Uscito Vivo dagli anni '80.


"Bottiglie rotte, sangue, nasi a pezzi, gente che fuggiva e urlava. Nausea. Basta. Noi volevamo solo suonare, suonare veloce, violento e pesante.
La nostra rivoluzione noi l'avevamo giò fatta, e se eravamo su un palco a suonare punk era perchè altre rivoluzioni non ne potevamo più fare in altro modo, perchè era soltanto con la musica e con il nostro modo di farla e viverla che potevamo dare un messaggio."
dalle note di copertina di "Uscito vivo dagli anni 80" - Tony Face - Nda Press

Io ho letto queste tre righe sulla copertina, dopodichè ho iniziato a fare spazio tra Philopat e Tondelli sui miei imbarcatissimi scaffali...


TonyFace.blogspot

Ndapress.it

4 commenti:

tony-face ha detto...

e la madonna.... grazie.....

Anonimo ha detto...

l'argomento 80' underground è interessantissimo...
pibio

simone ha detto...

FIGATA!!Oh Tony ne voglio subito una copia abbinata al tuo nuovo disco!!

tony-face ha detto...

Il mio nuovo disco è QUASI finito, mancano proprio due o tre robe e ci siamo.
Ma esce in autunno.

Il libro invece è nelle librerie (spero...)