Semi-vita amici!
Si lavora troppo e il blog piange.
Intanto Myspace sembra sempre di più un Palmer Eldritch, che ti spara in un mondo a sé stante di contatti a raffica (cosa che, sia chiaro, reputo fortemente positiva), e il bel blog tradizionale, di contenuti e articoli, diventa difficile da seguire.
Qui abbiamo in arretrato almeno 2 monografie di “uomini del pericoloso forse”, tra le quali quella di Kerouac, per i 50 anni di “on the road” e quella di Bobby Fisher, da campione del mondo di scacchi dell’epica sfida Fisher-Spassky del ’72 a ricercato internazionale, attualmente detenuto negli USA.
Ma a me il blog trad. piace troppo.
Sull’altro versante devo ringraziare chi fa una capatina ogni tanto sul myspace/temponauts per le 10mila visite raggiunte! E ora siamo già a 12mila.
Per cui: avanti.
Qui si sta preparando il lancio di “A Million Year Picnic”, che invero è già disponibile, basta una mail qui.
Detto tra noi è venuto meglio di quanto avessi potuto mai sperare.
Chitarre jingle jangle dappertutto , armonizzazioni vocali, progressioni alla Bacarach…una figata.
Chitarre gente.
E’ arrivata la prima recensione:
“Freschezza, genuinità, spontaneità, calore, sono le sensazioni che permeano questo esordio per la label romana Misty Lane dei Temponauts, band che scava nei profondi 60`s (Byrds, Stones pre 66, Kinks, Buffalo Springfields ad esempio), come nel cosiddetto Paisley Underground (Dream Syndicate, Long Ryders), senza disdegnare un gusto estremamente moderno per proporre il tutto.Un album di gran classe, composizioni di prima qualità, esecuzione grezza ma curata e raffinata.”
Tony Face
Un grazie gigantesco a Tony!!!!
Prestissimo sia sul myspace/temponauts che nello stickham qui a sinistra 2 canzoni direttamente dall’album. Saranno in anteprima web! Quindi teneteci d’occhio…
2 commenti:
ma non era Fisher-SPASSKY nel 72?
kasparov e' venuto dopo..mi sembra
C
Cris, dovevi arrivare tu!!
Ieri mattina leggevo il post e pensavo:
Qui c'è qualcosa che non va.
Ieri sera ho fatto un passagio qui e ho pensato:
Qui c'è decisamente qualcosa che non va.
Ecco cos'era!!
Spassky!!
correggo subito (ne va della mia incredibilità...)
Posta un commento