mercoledì, dicembre 06, 2006

Sinceramente non riesco a capire cos'è Blogger Beta.

E mentre tutto tace sul fronte Temponauts, i nostri sordidi e implacabili eroi (cioè sempre noi) stanno infilando una serie di sessions da fuori di testa per il Sergente Pepe.
E venerdì o sabato ci saranno anche le sessions per un altro progetto segreto.
Nel frattempo, bloccato tutto quello che poteva bloccare, il destino cinico e baro accellera la velocità del fottuto tapis roulant sul quale mi dibatto e annaspo. Inutile rompere il cazzo poi, se ogni tanto qualcuno la fa grossa.

Intanto noto che questo è il quarto o quinto post consecutivo senza neppure un commento.
Mica male, nè?
Dai, che se riusciamo ad arrivare almeno a 10 i prossimi post li scriverò esclusivamente in tedesco.
Yeahhh!
anzi...
Ja!

11 commenti:

tony-face ha detto...

Eccolo un commento, di servizio, ma pur sempre commento è.
Per "Keep the faith!" (titolo provvisorio) va bene anche dopo Natale.
SE siete pronti prima lo possiamo fare anche prima.
Ditemi voi, io sto aqquà.

Neanchio so bene cosa sia sto blogger beta.
Io resto al passato, no nvoglio roba nuova sul mio blog.

Future in the past rules ok !!!

simone ha detto...

grande Tony...anzi no Ringo, future in the past rules!! Ci si vede ad Abbey Road.
George

Michele ha detto...

boh Pibio , io ho fatto il passaggio a sto beta ma da "dilettanten der computer" non so che sia,.. di positivo c'è che puoi "etichettare" i posts in sezioni omogenee a sè (esempio puoi fare "reviews A" "reviews B", "books","soccer","fumetti", "Mastella Ti Amo" etc)...lo scazzo è che da quando ho sto beta tutte le volte che devo postare un comment devo immettere la password!!

Anonimo ha detto...

mmm...credo che continuerò a farne a meno.
pibio

Anonimo ha detto...

e cinque!

Anonimo ha detto...

Sei!!

Anonimo ha detto...

SETTE!!!

Anonimo ha detto...

(otto..)

gea ha detto...

ho passato l'intera mattina a smanettare su beta - sarebbe contento di saperlo il mio capo ;-) - e ne ho tratto un solo benificio. Per una mediamente impedita come me, che prima doveva affidarsi al gianni perchè mi aggiungesse i link al blog, adesso è tutto più facile e immediato. Per fare variazioni al modello non ci sono più codici e menate, ma opzioni semplici, tipo aggiungi un elenco una foto un link e cose così. E poi puoi cambiare i colori a piacimento.
Se hai del tempo da perdere provalo, altrimenti chsissenefrega.

Anonimo ha detto...

ho capito, grazie gea!

ma chi è l'anonimo che da i numeri?
Sarà bob o pablo?
i bookmakers danno bob 5 a 1.
pibio

Anonimo ha detto...

adesso tutti i post in tedesco eh? non fare l'impostore..
No,Pibio sono un tuo recente ammiratore.
tra l'altro devo ricevere alcune coordinate e magari si fa qualche concerto da queste parti (torino)
auwiedersen