lunedì, giugno 26, 2006

Un caldo pazzesco e una fila di robe da fare. Ma anche una fila di roba già fatta, come ad esempio infilare l'armonica Texas-punk style in una canzone, e tante belle cazzatine in altre canzoni ancora.
O guardare un po' di mondiale. Dato statistico: la Nazionale ha giocato contro 1 squadra europea, 1 africana ed 1 americana. Oggi incontrano 1 squadra dell'oceania...quindi mondiale vero, almeno da un punto di vista geografico...e se va bene oggi, anche i lor-signori del pallone I sud-americani non tarderanno a farsi vivi. Speriamo bene.
Per il resto è tutto un: chiama questo, senti quell'altro, vedi se quell'altro ancora c'è e a che ora, proviamo 'sta chitarra, no meglio quest'altra, e l'ampli? cazzo, l'ampli!...

Una roba del genere, insomma...fortuna che ogni tanto mi chiudo nella sala registrazione, mi levo il tailleur da segretaria e ritorno a fare il cantante di serie B.

A proposito di serie B! Se non succedono colpi di stato, la serie B dell'anno prossimo dovrebbe essere uno dei campionati più belli di tutti i tempi. E chi ha comprato i diritti della B lo scorso anno - lasciando i diritti della serie A e di ciò che fu il glorioso 90'Minuto a Minchiaset? La RAI! che però non ha esercitato l'opzione per il rinnovo...
A questo punto ditemi voi...

Nessun commento: