lunedì, giugno 12, 2006

W la RAI una bella merda.

E' arrivato il momento dell'esordio della nazionale.
Non essendo abbonato a SCAI del cazzo mi son già perso Inghilterra-Paraguay e Olanda-Serbia M. Ho visto l'Argentina e la sintesi della Germania.

E ho tratto le mie miserabili considerazioni su FIFA WORLD CUP 2006:

essenzialmente per me il calcio è un'emozione, una roba come il giro di dulcimer di Lady Jane o quello di chitarra di waterloo Sunset, come la prima volta che sono andato in camporella o che ho visto la torre Eiffel, o che ho preso un aereo. Ti contieni, fai quello cool, ma dentro c'è la rivolta, e intanto pensi "figa che roba, figa che roba, figa...". Ecco cos'è il calcio per me. Un diritto essenziale. Un patrimonio della working class.

Quindi cara RAI, vai a farti fottere puttana bastarda. Primo per aver comprato solo i diritti della nazionale + le "partite + importanti" (quindi Portogallo-Angola devo dedurre che è più importante di Olanda-Serbia? deficienti.). Secondo perchè le inquadrature sembrano quelle di Mexico'70, lontane, in ritardo sulla palla...Terzo per i 16/9. E non date la colpa alla tv tedesca, se invece di intascarvi il canone compravate i diritti mettevate giù le vostre (anche nostre, visto che dovrebbe essere servizio pubblico) telecamere e buonanotte.

Quindi vadino a farsi fottere i signori di SCAI, che dopo aver drogato il calcio con questi stradannati diritti TV, (come se il calcio non fosse stato già drogato abbastanza di per sè), hanno comprato il mondiale. Questo han fatto.

Vadano affanculo le federazioni nazionali, che il mondiale gliel'han venduto. La nostra ci è già andata, meglio così.

E vadano affanculo tutti quelli che si sono arricchiti, come al solito, alla faccia degli appassionati.

E rivadano (visto che li ho madati affanculo non più di 10 post fa) affanculo i vertici FIFA. Mi raccomando, portate ancora il Brasile in finale su un tappeto rosso, nè? O avete altri clienti, stavolta? come la Sud-Corea 4 anni fa? Bestie!

Per quanto riguarda il calcio giocato: forza azzurri, sempre e comunque...ricordate che con le maglie dei fottuti club potete fare tutti i capricci che volete, ma la Nazionale la dovete rispettare. Tenete duro e date l'anima, che quando venite a casa ci penseranno Borrelli e i magistrati a farvi (giustamente) un culo così anche a voi, merde che non siete altro.

ALE'.

3 commenti:

ghz™ ha detto...

Volevo ricordarti che la RAI non ha mai comprato i diritti per la nazionale. Noi della working class possiamo vederci la nazionale grazie ad una legge (ebbene si). Questa legge prevede che la RAI debba far vedere sempre e comunque le partite della nazionale "gratis". Perciò SCAI in questo caso ce lo suca. Beh, se poi vogliamo fare i beppe grillo potremmo sollevare il fatto che, visto che un inculone ci deve essere per forza, le partite della nazionale le paghiamo comunque con il canone RAI. Per chi lo paga. hihih. Ah, tra gli idoli metterei Iaquinta e la maglia dell'Argentina. Poi ho constatato che le maglie della puma fanno cagare, quelle dell'adidas così così (dipende dai colori), quelle della nike mi fanno sballare.

Anonimo ha detto...

ah, quindi han speso solo 2 scudi per partite tipo angola-portogallo! che schifezze..
pibio

Michele ha detto...

veramente una vergogna , stra-pagano tante stra-troie amanti di politici per fare le comparsate "vip " in tv da Magalli, Alda D'Eusanio etc etc etc e non han preso i diritti di un evento planetario che guardano anche in Bhutan!!...le riprese direi addirittura che sembrano quelle del mondiale 1938 con Meazza che salutava il duce , ...davvero assurdo!