sabato, settembre 02, 2006

.............................

Il mixaggio del disco è iniziato e procede benissimo. Il Calle è sempre più Dio. Sta creando una serie di reverbi naturali fantastici...il risultato è un reverb chambre particolarissimo e soprattutto unico, in quanto il tutto non si basa sulla parametratura di un effetto preesistente. Lui gli effetti li inventa. Perchè è un genio.

Oggi bisognava senz'altro essere a Rock in Idro, per vedere i Not Moving, i Damned, i Buzzcocks, e Iggy. Invece ho finito di lavorare tardissimo, mi hanno scartasato la prima pelle a furia di insulti e ho recuperato un mal di testa sensazionale. Il tutto per 2 lire.
L'ho già detto e lo ripeto, uno di questi giorni metto in scena un bel film tipo Un giorno di ordinaria follia, Taxi Driver, Once were Warriors, Arancia Meccanica e the Wild Bunch tutti insieme.
Si.

Giovedì sera sono entrato in una gelateria a Pavia, e mentre ero in fila per un bel cono al limone IMPROVVISAMENTE mi sono accorto che l'impianto del locale trasmetteva una canzone dei miei indimenticati Dumpsters. Precisamente "Almost Over". Non ho neppure capito se si trattava di un cd o della radio, terminato il pezzo ne è partito un altro di chissà quale altro gruppo (una roba tipo Pistols) dopo 3 secondi di silenzio.
A pensarci bene non lo saprò mai.
Potevo chiederlo, cazzo...
...............................

2 commenti:

Anonimo ha detto...

wow ! ti pagherò un gazzosino per i complimenti !

Calle

Anonimo ha detto...

ho fatto ascoltare le 2 tracce al Simo, concorda pienamente con me.
(non erano compliments, ma la pura verità!)
ci vediamo lunedì sera.
Monday monday (pa-pa-paà, so good to me, pa-pa-paà...)
pibio