mercoledì, settembre 20, 2006

Wild Sound From The Past Dimension!

Si chiamerà così la compilation del Circolo Fantasma/Go Down Rec. che vede impegnate un bel po' di bands alle prese con canzoni 60' ed early 70' che hanno fatto la storia. E che titolo! Ci saremo anche noi Temponauts con la nostra versione (paisley pattern, naturalmente...) di "That's how strong my love is", del quale vi avevo parlato così in data 28/7 da questo blog:

"Ieri sera abbiamo registrato la versione Temponauts del superclassico "That's how strong my love is", e ci siamo divertiti come pazzi.Versione completamente stravolta, fatto del quale ne andiamo orgogliosi,è l'unica cover delle 12 canzoni del nostro disco. E' un pezzo (l'originale intendo) semplicemente meraviglioso e basta. Scritta dall'asso della Goldwax Records Roosevelt Jamison sul finire del 1963, venne incisa per la prima volta da Overton Vertis Wright nel 1964, quindi da Otis Redding (!) e dai Rolling Stones (!!) nel 1965, da quei cazzoni degli Humble Pie nel 1973, da Frankie Miller nel 1986, e infine da Iggy Pop (!!!) nel 1990.Più una miriade di versioni sconosciute di tanti stronzoni come noi. Wow!"

Sulla compilation ci saranno: White Flag (USA), Gorilla (UK), Sator (SWE), Not Moving, The Hatches, Ray Daitona, Not Right, OJM, Small Jackets, Electric 69 e tanti altri...
Che figata!

Nessun commento: