lunedì, settembre 04, 2006

Sorry baby, I'm only a cyborg.

Ho scoperto che con il Firefox questo blog si vede davvero di merda. Proverò a farci qualcosa. Tanto più che dovrei anche inserire un nuovo player, che nell’attuale layout proprio non ci sta.
Va a finire che devo fare davvero un restyling generale.
E il titolo per l’album Temponauts che fine ha fatto?
Qualche sera fa, sul mooolto tardi, sono saltate fuori alcune ipotesi:
We, your favorite nextdimensional mates
Some serious loop problem
Hide your circuits
Sorry baby, I’m only a cyborg
Era in effetti tardissimo.

3 commenti:

simone ha detto...

Si va bene diciamo che era "tardi"....comunque sorry baby I'm only a cyborg rimane fra i titoli più belli della storia della musica contemporanea...pensaci!!

Anonimo ha detto...

mah, andrea ad esempio dice "hide yr circuits"...
pibio

Anonimo ha detto...

Ciao sono Filo della GoDownRecords/CircoloFantasma. Passo subito al sodo perchè non ho letteralmente tempo (neanche di chiedere a Tony Face il vs numero o la vs mail). Stiamo ultimando una compilation costituita da brani prevalentemente mid 60 (ma anche con qualche sconfinamento nei fifties e nei sev.ies), coverizzati da gruppi italiani e non, amici del circolo e dell'etichetta, o semplicemente gruppi che vorremmo suonassero alle ns serate o che uscissero per noi. Mi/ci piacerebbe sondare la vs disponibilità in proposito. I tempi sono strettissimi (tra una decina di giorni andiamo in studio a masterizzare i pezzi che ci sono arrivati da Rippers, Playboys, Not Moving, Chronics, Faraons,Victorians, Small Jackets etc.....). Questa è la mia mail , nel caso la cosa vi solleticasse : philosopho76@hotmail.com
Saluti e scusate la modalità inconsueta di contatto.....
Filo