lunedì, gennaio 29, 2007

dunque, ho scoperto che

i blog a ideogrammi che parlano di noi si stanno moltiplicando di giorno in giorno. Al che ne ho messo qualche pagina nel traduttore, il quale tira fori cose un po' maccheroniche, ma il senso è che le canzoni piacciono.
Uno ha scritto: "ti fanno venire voglia di prendere la macchina, sbattertene di tutto e andare al mare..."
Il nostro mitico Hiroho ha anche voluto un messaggio per i suoi amici giapponesi da lasciare sul suo blog. Gli ho riscritto, non mi sembrava possibile. Che cazzo se ne fanno di un messaggio mio?
...alla fine gliel'ho mandato davvero e mi ha subito risposto. Avevo capito bene...

Così piombo, più o meno a caso, su blog del sol levante con Down Bums o Toxic & lazy, ma anche Not in the morning o Captain Frustration nell'audio.
Il che è molto divertente. E quando ti contattano scopri dei tipi gentilissimi, sono proprio dei grandi.

Nessun commento: