mercoledì, gennaio 24, 2007

Lo so...

dovrei aggiornarmi: ci sono tanti ottimi gruppi nuovi, nuovi film e concerti da andare a vedere.
Ma purtroppo la mia situazione (di mestiere faccio lo schiavo) non mi permette niente.
Perchè qualunque cosa succeda, giorno o notte che sia, Natale, Pasqua, sabato e domenica io sarò inequivocabilmente a lavorare.
E poi, cosa ci posso fare se quando ho un minuto (di orologio, s'intende) m'imbatto in cose come questa e non capisco più niente?

Così, uno, come fa ad aggiornarsi?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

eh...hai anche ragione...
grandissimo pezzo, ottima selezione.
un saluto

Anonimo ha detto...

ciao, grazie... In fondo questo non è un m-blog, è sporca autopromozione della mia banda;-)
(sto cercando di autoassolvermi in ogni modo...)
tutto bene a Londra?
Ho letto della vs trasferta con uragano compreso nel volo!
pibio

tony-face ha detto...

Tra l'altro la versione di Otis era quella che volevano fare originariamente gli Stones (pare...) con fiati e piglio soul.
Poi Keith scoprì il distorsore e diventò tutta un'altra storia.

Anonimo ha detto...

eh si si tutto bene a londra... bei concerti, belle giornate,...gran posto (ma è inutile dirlo:-)
quanto al tornado, ci ha offerto un aneddoto in più da raccontare ;-)

simone ha detto...

Energia black allo stato puro!!! Otis per sempre.