martedì, ottobre 24, 2006

che figata, è finalmente arrivato l'autunno.

E bravo Bob, che l'altra sera ha scoperto che un Fender Twin '70 non ha bisogno di tanti effetti per suonare strabiliante!
Ci ha messo un po' ma meglio tardi che mai.
E bravi anche i 2 dj di NYC, che dopo essersi scaricati
Toxic & Lazy e averla suonata per (web)radio e anche alle loro festacce qua e là per la Grande Mela, mi hanno chiesto se ho altre canzoni del genere per loro.

Certo che ne ho, gli ho risposto.
Intanto sempre Toxic gira anche su ModRadioUk, a questo punto sempre più la mia e di tutti i Temponauts webradio preferita.
E in arrivo anche notizie strepitose riguardo all'album. Ma per ora non vi anticipo altro.

3 commenti:

simone ha detto...

OOOOH sei ancora vivo?? Io no.
Ma che belle news dall big apple...ho letto novità per il disco, passata la tempesta lavorativa mi aggiorni ok? Intanto facciamo ascoltare un po' di bella musica a questi ammerighani!!

pibio ha detto...

semi-vivo. ma non riesco a capire... Speriamo di trovare scritto da qualche parte il solito chiarificatore:

IO SONO VIVO E VOI SIETE MORTI

tanto da sapermi regolare...

Anonimo ha detto...

onore a voi