martedì, ottobre 10, 2006

sarebbe ora

Che week-end allucinanante!
Peraltro riassumibile in una sola parola: "lavoro".
O, se preferite "merda".
Per me è uguale.
E' anche ora di tirare fuori un nuovo personaggio dalla galleria degli "uomini del pericoloso forse"...
Sarebbe anche ora di procurarsi una Rickenbacker 620, che è da un sacco di tempo che mi piacerebbe provarne una...
Sarebbe anche ora che Bob la finisca di portare alle prove degli overdrive che fanno cagare uno peggio dell'altro...
Ed è anche l'ora di segnalare che si riprende a suonare dal vivo, anche se fra un po':

sabato 25 novembre a Chieri (TO) - Patchanka (Revolver Festival)
sabato 9 dicembre a Vigolo (PC) - La Locanda

Infine, un messaggio in codice per i tipi più loschi all'ascolto: vi ricordate che casotto che stavamo combinando, con gli sbirri come co-starring, precisamente 7 anni fa oggi?

Troppo rock&roll...

7 commenti:

ghz™ ha detto...

Io non ho fatto parte della banda, ma mi ricordo.. ne parlavano tutti.. appena l'ho saputo la prima cosa che ho pensato è stata: questo si che è rock n'roll.. (sempre che si tratti di quello che credo io, magari mi sbaglio e vuol dire che ne avete combinate due.. ahahahah).

Anonimo ha detto...

Pibio...pensa se provassimo un pò piu' spesso quanti bei pedalini ti farei sentire....e comunque... va a ciapà di rat....
Bob

tony-face ha detto...

Tieniti pronto per la Beatle proposta che ti farà il Calle...
Con lui ne parlo giovedì.
Se va in porto quello che penso io viene fuori un ultrafigata

24 Hour Party People ha detto...

Bella Pibio! Temponauts live action!

Anonimo ha detto...

@ Gian: no, dovrebbe senz'altro essere quella che pensi...minchia...
@ Tony: qualunque cosa sia, se ho un briciolo di tempo ci sto.
pibio

ghz™ ha detto...

Ma dove li trovi sti templates? anche io ne voglio uno figooooo! E che non sia uno di quelli che ti impone blogger..

Anonimo ha detto...

questo l'ho trovato qui:
http://blogger
templates.blogspot.com/

p.