mercoledì, aprile 05, 2006

E quindi, una volta sistemata la questione fantascienza, ritorniamo a noi, ovvero ai Temponauts.
L'altra sera ho incontrato finalmente Fab & Georgia, che oltre ad essere due persone veramente simpatiche ed amichevoli sono anche le menti di Tortonabeat, ed Alberto della Nicotine Records. Ci siamo fatti 2 risate con il Fore e Giò dei Rookies ed abbiamo parlato un po' della prossima uscita Temponauts, che se il lavoro sarà di loro gradimento, verrà curata da loro. Io ho ottime speranze, e qualche buona canzone. E se la sfiga che ha imperversato su di noi poveri dime-popsters nel 2005 guarda un attimo da un'altra parte ci divertiremo non poco...

Il vecchio "Almost Over" - the dumpsters, 1993 - è stato apprezzato da Michel. (Grazie Michel!!)
La canzone "the dumpsters", (era la mia personale favorita dell'ep!!) uscirà nella sua prox "proiettili punk vol.2".
E ora stiamo vedendo se si riesce a recuperare er mejo della band per un nuovo ep. Speriamo, sarebbe bellissimo. Anzi, come dice una mia amica di Wadowice, molto bellissimo!!

8 commenti:

Michele ha detto...

figurati,...tra l'altro da quando m'hai raccontato delle patetiche ruberie discografiche cui siete stati sottoposti mi state molto simpatici, anch'io ne avrei da raccontare:) in tal senso,...anyways, dì a Simone che prox post POPARTX è su Warm M.

pibio ha detto...

si, si ci avevano fregati come i pivelli che eravamo...

Anonimo ha detto...

Ciao Pibio...noi però abbiamo la sensazione che il prox lavoro dei Temponauts sarà una figata :-)!!!!!!
Grazie per i complimenti,devo dire che è stato come se ci fossimo visti la settimana prima...e cmq ti è andata bene perchè senò saremmo venuti a citofonarti a casa :-).
Non vedo l'ora di sentire i vostri pezzi!
A presto!
Georgia

Michele ha detto...

...conosco gente anche più vecchia che è stata fregata,..il fatto è che viviamo in un miserabile paese per cui i furbastrastri e i rapinaidee altrui hanno hanno sempre tereno fertile,...anyways , un'altra cosa che mi fa LEGGERMENTE(leggermente?) incazzare sono le bands(per fortuna non tutti son così) che tu (per pura passione e senza lucro!) pubblicizzi e poi magari manco si degnano di ringraziarti,...da ora in poi ne ho le palle piene di certi supponenti nullità e (visto che scrivo piuttosto bene e ho un 110 e lode alle spalle!)pubblicizzo solo chi merita e ha passione:) ...e che ca..o!

Michele ha detto...

??ho scritto "TERENO "fertile? haha:)...my god , ...ultimamente guardo troppo spesso Er Processo del Lunedì:)

pibio ha detto...

ah ah! e allora abbrofittiamone per langiare un abbello per la moviola in gambo!

Michele ha detto...

uahuah!...anyways grandissimo BAUDRILLARD, ho utilizzato alcuni stralci dal suo "L'America" per la mia tesi sull'Usa punk-wave

Anonimo ha detto...

visto? sempre citazioni dotte qui!!
;D da Biscardi a Baudrillard...