sabato, aprile 29, 2006

...e in attesa dell'album:

"Alzate il volume dello stereo perchè i Temponauts meritano una tacca in più. Sound inglese (ma proprio inglese), nome che inizia con “The” e finisce con “s”, chitarre ruvide e scrittura spensierata ma intelligente: ci sono tutti gli ingredienti per la ricetta musicale che al giorno d’oggi è un must. In questo menu d’oltre manica Men Of Dangerous Maybe è il piatto che accontenta tutti, da lì in poi la tavola imbandita da questi ragazzi piacentini tira indietro la macchina del tempo e giocherella con la malinconia di The Down Bums, per poi schitarrare con amara spensieratezza in Captain Frustration. Not In The Morning, carica di un pizzico di rabbia di ispirazione Rolling Stones, è adatta proprio al mattino, per scacciare la voglia di tornare a dormire e sotterrare i cattivi pensieri.Ottimo demo, sound coerente, ben curato e ben mixato, e strutture liriche convincenti."

Addirittura le loro maestà sataniche! OLA a tutto stadio! evviva e grazie.
Un amico mi ha segnalato questa rece da ilmioego.splinder.com, ripresa da rockoncircle.it

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, l'ho scritta io...
e quello è il mio "archivio on line" di recensioni...e nessuno sa che esiste (non dovevi trovarlo! :) ). In realtà su www.rockoncircle.it (dialer? nooo dai, a me non succede e non è mai successo) non è ancora stata pubblicata...ma presto lo sarà (credo che Diego -r.o.c- vi avvertirà quando sarà pubblicata).
Comunque bravi, bel cd, e in bocca al lupo per tutto.

ste
www.noisia.splinder.com

pibio ha detto...

grazie ste! infatti la deviazione l'ho beccata davvero, molto probabilmente senza nessun collegamento alle pagine citate...solo suggerivo prudenza in caso di avvisi .exe
cmq con l'adsl il danno è poca cosa...

Anonimo ha detto...

okkkey.

allora io ogni tanto passerò di qua.
poi magari un giorno si suonerà insieme.

ciao. a presto.

Anonimo ha detto...

e infatti ecco che arriva diego di RockOnCircle... :D
Bravi ragazzi, complimenti per il cd, appena avete news sul disco fateci sapere!!!

a presto

pibio ha detto...

grazie per la rece e per tutto.
restiamo in contatto, ciao diego...