domenica, aprile 16, 2006

Ho terminato adesso una canzone sulla quale paciugavo da un po'. Sono contento perchè mi ha preso la frenesia tipo "cazzo, senti che roba, devo farla sentire subito a Pablo..." e di solito quando succede così vuol dire che ci siamo. Bene.

Una mia collega ha letto il post precedente e mi ha detto: "non immaginavo che ti facesse così schifo lavorare". Le ho risposto che
  1. quando legge un post può anche mettere un commento, che sono sempre i benvenuti (per tal motivo semplificherò un po' togliendo le key-words che rompono le balle)
  2. se non lo immaginava è perchè non ha il cervello, e io non so che farci.

Ho trovato un gruppo che mi piace molto, 50 cent haircut.

"Like the Kinks reborn as honky-tonk hillbillies or an alt-country band that has read Oscar Wilde...". La loro "Geronimo" è strepitosa.

Non trovo il tempo per mettere in pista "All we Marsmen" il blog che tratterà unicamente di sci-fi. Si rimanda di un mesetto, forse qualcosa meno (proprio adesso che ci sono le prime foto sub-orbitali di Venere da commentare!!)

In questo post volevo mettere anche una foto di Pablo e una bellissima copertina dei 50 cent haircut, ma il sig. blogspot oggi non ne vuole sapere. D'altronde è festa...

2 commenti:

ghz™ ha detto...

Dopo aver letto i post precendenti, sono corso a casa di mia madre a recuperare almost over.. Beh, devo confidarti che nei nostri ultimi concerti (se così si possono chiamare) suonavamo I can't stop the fate senza pagarvi i diritti.. hihih. Proprio come prima canzone. All we marsmen? Non vedo l'ora!

pibio ha detto...

ah ah! quando eravamo giovani...anzi, per dirla con Buk, "più giovani di così non si poteva"...Per l'operazione Dumpsters la crew sta lavorando su grafica e dettagli,speriamo di portarla in porto.